Individua la soluzione ottimale per il tuo shop online in soli 4 passi
Rispondi a 13 semplici domande sul tuo processo di spedizione attuale
L’optimizer ti pone 13 semplici domande sul tuo processo di spedizione attuale. Per rispondere a queste semplicissime domande bastano due minuti.
Proposte di ottimizzazione
Sulla base delle tue risposte l’optimizer 4.0 ti proporrà la tua configurazione ottimale, ti suggerirà come ridurre i costi ma anche come accrescere la soddisfazione dei tuoi clienti.
Colloquio di consulenza senza impegno
Le proposte ti piacciono e vorresti attuarle subito? Saremo lieti di fornirti una consulenza – ma solo se lo vorrai. Non la disturberemo con e-mail o telefonate di marketing.
Ridurre i costi, accrescere la soddisfazione dei clienti
Attuando le proposte hai potuto ridurre i tuoi costi logistici e migliorare l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti, che sono soddisfatti e fanno ancora più acquisti da te.
Grazie a soluzioni di spedizione innovative, gli shop online riescono a risparmiare fino al 63% dei costi. L’optimizer ti porrà 13 domande e calcolerà il tuo potenziale concreto di ottimizzazione! Come funziona? Scoprilo subito.
Alexander D. Holthuizen
Business Development presso MaKe WeBo AB
«Di solito i customer service ricevono solo lamentele. Dopo l’introduzione della logistica DDP, i clienti chiamavano per farci i complimenti per la fantastica soluzione.»
Jan Urban
Direttore presso Crazy Factory
«Se i nostri clienti dovessero pagare i dazi doganali, il nostro modello di business non avrebbe lo stesso successo.»
Joana Ko
Global Logistics Supervisor presso iHerb
«I clienti pensano che questa soluzione di spedizione sia più semplice e rapida.»
Concordare il colloquio
Post CH SA
Customer Service International
Wankdorfallee 4
3030 Berna, Svizzera
E-mail: info@international.post.ch
Tel.: +0848 48 48 47
© La Posta Svizzera SA