Tutto ciò che occorre sapere per avere successo con il proprio shop online in Svizzera
In questa guida apprenderà tutto ciò che occorre sapere per esportare con successo in Svizzera.
In qualità di società affiliata della Posta Svizzera lavoriamo assiduamente per consentire agli shop online italiani di accedere al mercato svizzero, che vanta nove milioni di clienti.
Dall’arrivo dell’ordinazione nello shop online fino al domicilio del cliente: un servizio a tutto tondo.
In questa guida apprenderà:
Scarichi subito la guida ed entri nel mercato europeo con il più alto potere d’acquisto.
Alexander D. Holthuizen
Business Development presso MaKe WeBo AB
«Di solito i customer service ricevono solo lamentele. Dopo l’introduzione della logistica DDP, i clienti chiamavano per farci i complimenti per la fantastica soluzione.»
Jan Urban
Direttore presso Crazy Factory
«Se i nostri clienti dovessero pagare i dazi doganali, il nostro modello di business non avrebbe lo stesso successo.»
Joana Ko
Global Logistics Supervisor presso iHerb
«I clienti pensano che questa soluzione di spedizione sia più semplice e rapida.»
Concordare il colloquio
Post CH SA
Customer Service International
Wankdorfallee 4
3030 Berna, Svizzera
E-mail: info@international.post.ch
Tel.: +0848 48 48 47
© La Posta Svizzera SA