Export dalla Svizzera nei paesi UE

Rilevi il suo potenziale di esportazione

Quali sono i suoi obiettivi nell’export dalla Svizzera verso l’UE?

L’aiutiamo a superare in completa semplicità tutte le criticità legate alla sua attività di esportazione dalla Svizzera. Per il successo del suo e-commerce nei mercati UE!

  • Come responsabile di marketing
  • Come responsabile della logistica

Ottimizzare l’esperienza di acquisto

Con la nostra soluzione di spedizione, i suoi clienti UE non dovranno pagare dazi, imposte o commissioni alla consegna. Grazie allo sdoganamento anticipato nel nostro hub logistico riuscirà infatti a entusiasmare la sua clientela e semplificherà notevolmente le procedure di esportazione dalla Svizzera.

Conquistare i mercati internazionali

Semplifichiamo l’ingresso del suo shop online nell’UE e l’affianchiamo in ogni fase di questo processo, sviluppando un’organizzazione logistica su misura per le sue esigenze e supportandola nell’integrazione a livello sia tecnico sia amministrativo.

Semplificare gli invii di ritorno

I suoi clienti UE possono impostare i rinvii in ogni ufficio postale del loro paese. Noi ci occuperemo della spedizione di ritorno verso il suo magazzino. Organizzeremo, inoltre, il controllo del contenuto e una gestione su misura per le sue richieste.

Semplificare lo sdoganamento

Con la nostra soluzione tutti i dati di sdoganamento vengono trasmessi automaticamente e inoltrati alla dogana. Può inoltre versare anticipatamente i necessari dazi doganali, le imposte e le commissioni. Export dalla Svizzera: niente di più facile!

Ottimizzare la qualità del recapito

Grazie allo sdoganamento anticipato, i suoi invii non verranno trattenuti al confine con l’UE. Inoltre, poiché la merce viene consegnata senza pagamento a domicilio, si incrementa notevolmente la percentuale di primi recapiti.

Ridurre i costi

Trattiamo lettere e pacchetti (fino a 2 kg) con la massima efficienza, riducendo così i costi medi della logistica. ll suo export dalla Svizzera sarà quindi molto più efficiente.

Minimizzare la gestione dei rinvii

Può organizzare la gestione dei ritorni in modo ottimale per il suo shop online. Sarà infatti lei a decidere quali attività svolgere autonomamente e quali prestazioni, come il content check, delegare alla Posta.

Suggerimenti per l’e-commerce: più successo nel commercio online

Nuove fonti di ispirazione per il suo business online mondiale e il trasporto delle merci a livello internazionale.

Con i nostri suggerimenti pratici può semplificare i processi logistici e fare shopping sarà ancora più divertente per i suoi clienti. Le invieremo i nostri consigli direttamente per e-mail. Nient’altro! Nessuno stalking di vendita, né una quantità eccessiva di e-mail nella casella di posta. Inoltre, può disdire l’iscrizione in qualsiasi momento.