Dalla Svizzera, offriamo un supporto personalizzato per le vostre attività di esportazione. Il nostro team di esperti specialisti dell'esportazione vi guiderà nella giungla delle normative commerciali internazionali e vi offrirà soluzioni pratiche di sdoganamento per ottimizzare i vostri processi. Ci prendiamo il tempo necessario per comprendere le vostre esigenze e i vostri obiettivi individuali. Su questa base, sviluppiamo un piano personalizzato che rafforza la vostra attività ed espande la vostra presenza globale. Questo supporto completo garantisce uno sdoganamento sicuro, economico e conforme, in modo che possiate concentrarvi sullo sviluppo delle vostre relazioni commerciali.
Niente più trasferimenti manuali di dati che richiedono molto tempo o ricerche in raccoglitori pieni di dati! Grazie ai nostri semplici servizi online o alle nostre connessioni informatiche, potete registrare e inviarci i dati necessari per la spedizione internazionale senza interruzioni. Risparmiate tempo prezioso e riducete al minimo gli errori grazie ai processi automatizzati. Inoltre, tutti i documenti fiscali rilevanti sono archiviati in modo sicuro e centralizzato, così da potervi accedere più facilmente. Beneficiate di un sistema efficiente che non solo riduce le attività amministrative, ma garantisce anche la sicurezza dei vostri dati. La nostra soluzione è ideale per le aziende che necessitano di un'elaborazione affidabile e semplice dei loro documenti di esportazione. Con un solo clic, avrete tutti i vostri documenti a portata di mano e sarete pronti ad affrontare il mercato globale in qualsiasi momento.
Domande frequenti
Quali paesi fornisce la Svizzera?
La Poste spedisce invii postali in tutti i Paesi del mondo, a condizione che il servizio postale nel Paese di destinazione non sia interrotto da circostanze particolari, come guerre, catastrofi naturali o mancanza di mezzi di trasporto. Inoltre, spediamo pacchi attraverso la rete europea del nostro partner GLS e, per le spedizioni urgenti, utilizziamo la rete mondiale di FedEx.
Quali sono le opzioni di spedizione disponibili?
Quali sono i tempi di consegna per i diversi Paesi?
Quali sono i costi della spedizione internazionale?
Esistono opzioni di assicurazione per la spedizione?
Come posso seguire il mio pacco?
Ci sono restrizioni per l'invio di determinati articoli all'estero?
Cosa succede se il pacco viene trattenuto alla dogana?
Come posso contattare il Servizio Clienti in caso di problemi?
Ci sono offerte speciali o sconti per le spedizioni internazionali?
Abbiamo interfacce con tutte le principali piattaforme di e-commerce e con i mercati online.







