La giovane generazione non si limita a fare una campagna per una maggiore sostenibilità nelle strade in occasione dei «Venerdì del futuro». Chiedono anche alle aziende di fare la loro parte per un mondo più giusto. Secondo uno studio di Greenpeace, il 60% dei giovani è favorevole a valori sostenibili come la tutela dell'ambiente o a pratiche commerciali orientate al futuro nelle aziende. Ciò significa che stanno influenzando una fascia sempre più ampia della popolazione.
Vielen Dank für Ihre Teilnahme!
Jetzt sind wir dran und melden uns schnellstmöglich bei Ihnen, um Ihre Anfrage zu beantworten.
Il vostro negozio online è preparato per la Generazione Z anche per quanto riguarda le spedizioni?
I giovani sono molto attenti alla tutela dell'ambiente, soprattutto quando si tratta di acquisti online.
La pazienza paga
La nuova era del consumo sostenibile
I clienti di oggi sono disposti ad aspettare più a lungo per i loro prodotti o a pagare di più per un trasporto sostenibile. Per loro vale la pena di provare la sensazione di fare acquisti sostenibili.