Vuole fare affari in Svizzera?
Il Rapporto sul commercio elettronico in Svizzera le fornisce tutti i fatti.
Il mercato dell'e-commerce in Svizzera
Si è mai chiesto se valga la pena fare affari in Svizzera? Se è così, abbiamo una buona notizia per lei. Grazie alla nostra collaborazione con Asendia e RetailX, siamo lieti di fornirle gratuitamente l'ultimo E-Commerce Report Switzerland.
Massimizzi il suo potenziale commerciale in Svizzera
Il Rapporto sul commercio elettronico in Svizzera fornisce una panoramica della Svizzera e analizza i mercati dell'e-commerce sia consolidati che emergenti. Inoltre, fornisce approfondimenti sulle preferenze di pagamento, sulla selezione dei prodotti, sulla penetrazione di Internet e altro ancora. Il rapporto copre vari argomenti e include interviste con esperti del settore.
Beneficia della conoscenza di un esperto
Arnaud Lorant, Key Market Development Manager di Asendia, fornisce anche consigli pratici alle aziende esistenti che desiderano rifornirsi in Svizzera.
Ecco cosa la aspetta nel rapporto*:
- Approfondimento sui mercati emergenti dell'e-commerce in Svizzera
- Risposte a domande importanti per le aziende svizzere di e-commerce
- Informazioni preziose per prendere decisioni aziendali informate e far crescere con successo la sua attività in Svizzera
*Si prega di notare che il rapporto è disponibile solo in inglese.
La sua opportunità di e-commerce transfrontaliero in Svizzera!
Noi la consigliamo!
Sfide particolari in qualità di rivenditore online per quanto riguarda i processi di spedizione, la logistica di spedizione e lo sdoganamento: insieme scopriremo rapidamente se e come possiamo semplificare e ottimizzare la sua attività internazionale. Scelga la data che preferisce e la inviteremo ad un appuntamento online non vincolante! Resteremo in contatto soltanto se riterrà che le nostre prestazioni siano interessanti e utili per lei. E solo allora.